CHI SONO

Sin da piccola ho amato l’arte nelle sue varie forme. Iniziai con la danza e mi rapì all’istante. Mettevo tutta me stessa in ogni movimento.

Un giorno, vidi una persona che non conoscevo allo specchio.

Ci misi un po’ per capire che la figura aggraziata e suggestiva alla sbarra ero io.

Da quel momento, capii il potere del sentimento e che non avrei mai sbagliato lasciandomi guidare da esso.

Per questo amo i gesti spontanei e genuini, come una carezza e uno sguardo pieno di affetto.

Ho realizzato personalmente più di 100 spettacoli nel corso della mia vita imparando a gestire ogni elemento, fino a ottenere il risultato desiderato.

Cerchiamo e creiamo occasioni per sentire la pelle d’oca, per sentire il senso, e questo è stato l’obiettivo a cui ho sempre puntato nei miei 30 anni di esperienza come direttore artistico:

Volevo creare attimi in cui il tempo potesse restare sospeso, mentre ogni persona che assisteva allo spettacolo rimaneva rapita, catturata da un’emozione talmente forte da investire ogni cellula del corpo e restare lì, per sempre.

Oggi, lo stesso obiettivo guida il mio lavoro con le coppie di futuri sposi.

Perché proprio con gli sposi?

Perché anche il loro matrimonio è uno spettacolo, un evento da immortalare nel tempo.

Vivo per emozionare e per rendere i momenti eterni nei cuori delle persone che aiuto, e nel mio.

Mi sono formata con i migliori wedding planner italiani per conoscere in profondità il settore.

Custodisco con cura i loro consigli e i loro suggerimenti, ancora oggi. Mi hanno dato l’ispirazione per lasciarmi guidare dall’esperienza e dalla mia creatività per dare alle coppie la possibilità di vedere concretamente realizzati i propri desideri in Sicilia, l’isola a cui appartengono.

“Io sono nato in Sicilia e lì l’uomo nasce isola nell’isola e nell’isola rimane tale fino alla morte, anche vivendo lontano dall’aspra terra natìa circondata dal mare immenso e geloso.” Luigi Pirandello

Amo la mia terra, la Sicilia.

Ricca di storia e di profonda passione, la Sicilia è tanto bella quanto amara: ad oggi, quasi 1 milione di siciliani hanno dovuto lasciare l’isola, insieme agli affetti, alle tradizioni, ai suoni e ai profumi che fino a quel momento sono sempre stati dati per scontati.

Andare via dalla propria terra è un’esperienza di sofferenza, è per questo che ho deciso di dedicare il mio tempo ai discendenti della Sicilia per aiutarli a sposarsi nell’isola da cui provengono.

Infatti, ogni siciliano sa che c’è soltanto un posto dove promettere amore eterno: un luogo dove anche il tempo si ferma ad ammirare la bellezza della natura, un luogo dove la storia continua a farsi vivere, un luogo dove i legami sono ancora la cosa più importante di tutte.

Certificazione secondo la Uni PdR 61:2019

Ogni siciliano sa che la felicità non può essere costretta in un piccolo spazio.

Ogni siciliano sa che la felicità è piena quando è condivisa,
e quando è condivisa in Sicilia.

I CONSIGLI DI ANTONELLA

Scrivi ad Antonella
Scrivimi